ROVIGO IN LOVE E ASM SET PER LE SCUOLE

 

Il main sponsor dell’evento ROVIGO IN LOVE è ASM SET che ha voluto dedicare un premio alle scuole primarie e secondarie di primo grado del comune di Rovigo, che riusciranno a far partecipare il maggior numero di studenti credendo fermamente nell’obiettivo di far muovere i ragazzi e le loro famiglie in un contesto festoso.

 

ASM SET premierà con un contributo economico di Euro 500,00 le tre scuole che vedranno la maggior partecipazione dei propri studenti.

 

La manifestazione è assicurata ma i ragazzi dovranno essere accompagnati da un genitore o comunque da un adulto che li affiancherà durante la camminata e che dovrà regolarmente iscriversi all’evento, come previsto dal Regolamento.

 

Un singolo adulto potrà accompagnare fino ad un massimo di  quattro ragazzi, per riuscire a vigilare e garantire il rispetto del codice della strada.

A ciascun ragazzo verrà consegnato un pettorale numerato e vari gadget offerti dallo sponsor e dagli organizzatori mentre agli accompagnatori iscritti alla Rovigo in Love, verrà consegnato il pacco gara consistente nello zainetto con la maglia tecnica dedicata all’evento e altri omaggi.

 

I genitori degli studenti che vorranno partecipare dovranno inviare una e-mail a: rovigoinlove.scuole@gmail.com entro il 04/02/2019 specificando nome, cognome, data di nascita, classe e scuola di frequenza del figlio/a. E’ possibile anche inviare un unico elenco dei ragazzi partecipanti con l’indicazione di un referente.

 

L’organizzazione predisporrà in base alle adesioni i pettorali, che dovranno essere ritirati sabato 9 febbraio presso l’apposito spazio dedicato ed indossati durante la camminata.

 

I premi verranno consegnati verso le ore 11.30 in Piazza Vittorio Emanuele dalla Presidente di ASM Set Dott.ssa Cristina Folchini ad un rappresentante della scuola.

HAI ALTRE DOMANDE?
CONTATTACI DIRETTAMENTE


TRE PERCORSI DELINEATI

3 - 5 - 10 MIGLIA